Copyright 2019 - SocialTour & BAOL Tutti i diritti riservati.

RAGGIO DI SOLE

Casa per Ferie

Via Monviso 2

17023 Ceriale (SV)

+39 0182 990679

+39 338 7495176

Experience

NUEVAWEEKEND

Residenza Fotografica – Ascoltare il mare

In questa fase di convivenza con il Coronavirus, è importante più che mai prendere le dovute precauzioni per se stessi e per gli altri, ma è anche fondamentale iniziare a rimediare ad alcune mancanze di questo lunghissimo anno. Prima di tutto c’è la scelta da parte nostra di voler recuperare le relazioni sociali, il divertimento e il contatto con la natura, per poter aumentare lo stato di benessere generale. É nata cosi l’idea di proporre due un’esperienze, una per bambini e ragazzi e l’altra per adulti. Per gli adulti abbiamo preparato un weekend fotografico residenziale al mare presso la struttura Raggio di Sole di Ceriale per evadere dalla città e vedere, grazie alla natura, come ci si possa muovere nella ricerca del proprio genere fotografico, mentre per i bambini e per i ragazzi un weekend sempre al mare con passeggiata, giochi di animazione, caccia al tesoro, incontri con personaggi fantastici e con esperti e prodotti locali.

Evadere eVEDERE 15-16 Maggio

Un’esperienza fotografica residenziale al mare nell’accogliente casa per ferie RAGGIO DI SOLE a Ceriale (SV) con il fotografo DINO JASAREVIC. Due giorni che ti aiuteranno a far tuo il mezzo fotografico e riuscire a esprimerti creativamente al meglio. Un’esperienza per evadere dalla città e imparare a vedere ascoltando il mare, ci si può muovere nella ricerca, nel concettuale ed in qualsiasi genere fotografico per il quale ci si senta portati.

CAMERE

Durante la residenza fotografica le camere da letto sono condivise con gli altri partecipanti dello stesso sesso (salvo specifiche richieste). Non sono inclusi asciugamani e lenzuola (possibilità di richiederle con un costo aggiuntivo).

MENU’ DEL FOTOGRAFO

Pranzo al sacco: Panini personalizzati con formaggi e affettati

Cena: Linguine con le vongole, frittura di pesce e torta della Tina

Brunch: Brioches, torta fatta in casa, formaggi locali, affettati, yogurt, cereali, biscotti e uova strapazzate

PREZZO 120,00 EURO

Residenza fotografica con vitto e alloggio

La residenza fotografica inizia solo se si raggiunge il numero minimo di 8 partecipanti e i posti sono limitati fino ad un max di 15 partecipanti. Comunicare in anticipo eventuali intolleranze alimentari.

Tutte le attività saranno svolte in pieno rispetto delle regole COVID vigenti.

Questa proposta è stata ideata con un lavoro di squadra di tre realtà che credono nel benessere delle persone proponendo esperienze uniche e indimenticabili.

Per informazioni: info@nuevaidea.it – Dino Jasarevic +39 328 75 06 809